FotoArticoloReferenzePer un’azienda, piccola o grande che sia, non c’è cosa migliore che avere ottime referenze, la soddisfazione dei propri clienti è il miglior biglietto da visita. Puoi fare brochure straordinarie, stand da togliere il fiato, puoi anche avere eccellenti agenti commerciali, ma niente ripaga, gratifica e pubblicizza come la soddisfazione dei propri clienti. Perché è tutta roba vera e che puoi toiccare con mano. Per questo ho deciso di raccogliere qualche dichiarazione di alcuni di loro, che potete facilmente rintracciare sui nostri canali YouTube ufficiali.

Ma come sappiamo l’igiene, sottolineato dalle cronache quotidiane, è importantissimo anche nel reparto alimentare. Ne sa qualcosa Luciano Spigone, titolare de La Spiga Food di Roma, azienda leader nella produzione di focacce all’ingrosso: “Ho scelto Pure Health non solo perché mi ritengo un pioniere e volevo essere fra i primi nel comparto alimentare a sperimentare materiali che promettono sanificazione totale. Subito dopo l’installazione abbiamo fatto dei test approfonditi e mi sono realmente reso conto di quanto sia efficace questa tecnologia”. Anche Maurizio Manno, titolare del ristorante Vivo di Capalbio (AR) e amministratore delegato dell’azienda ittica F.lli Manno, sottolinea l’importanza di un ambiente sanificato nella produzione del cibo: “Volevamo trasformare il nostro laboratorio alla pari di una sala chirurgica, il pesce è crudo e lavorato a nudo, abbiamo quindi pensato di debellare i problemi legati all’infezione batterica. Tutto questo ha permesso Pure Health, con tutti i vantaggi legati ad una soluzione chiavi in mano straordinaria”.

sdsff

Naturalmente ci sono posti assai frequentati che necessitano una particolare attenzione all’igiene. Fra queste ci sono senza dubbio le palestre, spesso incubatrici di virus, funghi e batteri di ogni sorta. Ce lo spiega lucidamente Luciano Messina, progettista del Nuovo Centro Sportivo di Muggiano: “Sia gli spogliatoi, sia i pavimenti delle palestre, sono soggetti ad essere intaccati da microrganismi che possono generare agenti negativi per le persone, come verruche e funghi, perché hanno una frequentazione a piedi nudi o con le calze. Per noi, quindi, è stato fondamentale utilizzare prodotti che provvedono ad un’aggressione decisiva al batterio e sono, al contempo, sostenibili a livello ambientale, perché in questo modo si può evitare l’utilizzo di prodotti chimici aggressivi”. Anche Daniele Commisso, titolare della palestra CrossFit di Corsico (Milano) avverte sull’importanza della pulizia degli spogliatoi: “Durante i lavori di ristrutturazione l’azienda che ha eseguito i lavori mi ha consigliato di usare la tecnologia Pure Health, un’innovazione nel campo delle palestre. Da grande appassionato ho frequentato per anni moltissime palestre e mi sono sempre trovato male negli spogliatoi a causa di sporcizia, igiene precario e cattivi odori. Volevo che nel mio box questi problemi venissero risolti una volta per tutte. La mia clientela, in costante crescita, è veramente molto soddisfatta”.

dwedwedwdx

Uno sguardo anche alla sfera più pratica dei nostri amici a quattro zampe. Alessio Fontani, titolare dello Shower Dog di Campi Bisenzio (Firenze): “Per un lavaggio self service frequentato da molti animali dovevo ridurre al minimo l’attività di pulizia straordinaria, mi occorreva un ambiente pulito e sanificato e, ovviamente, anche un drastico abbattimento degli odori. Devo dire che la mia clientela è veramente soddisfatta, questo è ciò che più mi sta a cuore!

sdddswewd

Infine vorrei prendere in considerazione anche i bagli di locali pubblici ad alta frequentazione come spiega con efficacia Stefano Carlucci, titolare del pub Le Bon Bock di Roma: “Era giunto il momento di ristrutturare i sanitari e mi era arrivata all’orecchio la possibilità di restaurare i bagni con una tecnologia autosanificante. I bagni sono sempre molto puliti e i cattivi odori sono scomparsi. È stata davvero una scoperta fantastica e abbiamo avuto da subito un riscontro positivo dai nostri avventori”.

Questo e molto altro sui canali ufficiali di Pure Health e Pavimento Antibatterico.

Go to top
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com