salameRiportiamo un recente articolo del Fattoalimentare che racconta di uno spiacevole inconveniente avvenuto in alcuni supermercati di molte regione italiane. Lo riportiamo di seguito.

"Eurospin ha ritirato dagli scaffali dei supermercati il prodotto Bastone di Salame da 250 g che sull’etichetta mostra il marchio Bottega del Gusto. Secondo un comunicato della catena sul lotto sono stati riscontrati problemi di natura batterica.

Il lotto interessato è LFA1696R81 con data di scadenza 24.07.2015 ed è stato distribuito solo nelle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto, Sicilia, Calabria. Il salame è stato confezionato nello stabilimento di Via Italia 60 – Garbagnate Monastero (LC). I clienti dei punti vendita Eurospin sono invitati a restituire il prodotto, che verrà rimborsato o sostituito".

I nostri rivestimenti antibatterici, autopulenti e autosanificanti Tripla A contribuiscono ad un perfetto controllo igienico in tutte le fasi della filiera alimentare, dalla produzione alla vendita dei prodotti. In tale ambito, infatti, più che mai è necessaria una forte attenzione alla pulizia e alla sanificazione, volta a contrastare delle situazioni pericolose come l'insorgenza di batteri all'interno di cibo e bevande, che possono provocare gravi problemi all'organismo. 

Go to top
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com