DSCF5690 748x498Gli ambienti legati alla ristorazione hanno spesso problematiche di igiene e sanificazione, onde evitare i pericoli di infezioni da batteri come Listeria, Salmonella ed E. Coli. Nello specifico, un recente articolo ha posto l’accento proprio sul batterio killer E. Coli che, avendo sviluppato una forte resistenza all’azione antibiotica, sta creando notevoli difficoltà di prevenzione all’infezione dal batterio stesso. 

Le infezioni possono creare notevoli problemi per la salute dell’uomo, che vanno da un semplice disturbo intestinale fino ad una forte forma di meningite che, in alcuni casi, può portare alla morte. 

Durante la lavorazione degli alimenti, negli spazi comuni come cucine e mense, dove al loro interno staziona e transita un elevato numero di persone, è comune la presenza di un ricettacolo di forme diverse di batteri e virus, che generano infezioni di diverso tipo e gravità. 

Una pulizia approfondita e la sanificazione di tali ambienti, in genere densamente arredati, risulta difficoltosa e costosa, oltre che spesso inefficace, anche a poche ore di distanza dalla sua esecuzione.

Cosa fare, quindi, per garantire ambienti adeguatamente sanificati, sia per gli utenti sia per i lavoratori? La soluzione esiste e si chiama Pure-Health!

fish processingLa nostra proposta si concentra sull’applicazione del sistema innovativo Pure Health, un brevetto unico al mondo. Il nostro motto è “sanificare come natura vuole” e il nostro innovativo Pavimento Tripla A, Antibatterico, Autosanificante e Autopulente consente un abbattimento di batteri, funghi, virus e muffe efficace, rapido ed economico. Come? Grazie al PVC, la Resina, la Ceramica, la Vetroresina e gli Accessori Pure Health che hanno al loro interno una molecola, il Biossido di Titanio, che è in grado di abbattere il 99% dei batteri virus e funghi. 

Questo sistema è capace di rispettare tutti i requisiti richiesti per essere un disinfettante ottimale:

• Azione rapida e sempre attiva.
• Attività biocida (elimina e distrugge tutti i batteri).
• Non dannoso per l’uomo (Certificato da FDA Food and Drugs Administration).
• Facilità d’applicazione.

Oltre a queste già interessanti caratteristiche sono da considerare anche i seguenti fattori positivi:

image struttura PastificioECONOMICITÀ
• Non viene limitata l’operatività dell’ambiente né interrotto il ciclo produttivo durante la sanificazione.
• Il sistema non necessità di nessuna manutenzione.

EFFICACIA

• Attività sanificante costante.
• Efficace non soltanto nel momento della sanificazione ma anche con il sopravvenire di un qualsiasi agente esterno o evento normalmente contaminante.

ECOSOSTENIBILITÀ

• Nessuna dispersione di materiali inquinanti.
• Nessuna necessità di macchinari di supporto.
• Il biossido di titanio è approvato dalla FDA quindi innocuo per l’uomo.
• Le superfici Pure Health sono sicure da toccare e non c’è rischio di rilascio di polveri.

SALUTARE
• Pure Health è applicabile in presenza di persone ed alimenti.
• In ambienti senza batteri non ci sono odori.

Può vedere alcune gallerie fotografiche delle location ristrutturate da noi sul nostro sito www.purehealth.it e sul nostro blog www.pavimentoantibatterico.it 

Il Sistema Pure Health è un’eccellenza unica, grazie al Pavimento Tripla A, Antibatterico, Autosanificante e Autopulente, e garantisce l’eliminazione di batteri, virus e muffe presenti in tutti quegli ambienti che prevedono elevata presenza di persone.

Vuoi eliminare e distruggere definitivamente i problemi di Salmonella, Escheria Coli, Listeria e virus? Clicca QUI per saperne di più!

Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie per poter ristrutturare i tuoi ambienti con il Pavimento Tripla A, Antibatterico, Autosanificante e Autopulente.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità dal mondo Pure Health!

 

 

Go to top
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com